A Pasqua in campo per la "Terrasini Cup"
Nel week-end della Santa Pasqua il Golfo di Castellammare sarà il palcoscenico naturale del calcio giovanile nazionale: dal 2 al 4 aprile andrà in scena la seconda edizione del Terrasini Cup, torneo di calcio giovanile autorizzato FIGC ed inserito nel cartellone delle manifestazioni della "Festa di Li Schetti" e patrocinato dal Comune di Terrasini.
Nato nel 2014 dalla sinergia ed organizzato dall'Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini, affiliata Udinese Academy, e l'Asd Tieffe Palermo, affiliata Juventus Academy, vedrà in gioco 70 formazioni che si contenderanno la vittoria finale nelle categorie giovanissimi 2001, esordienti 2003, pulcini 2004, pulcini 2005 e pulcini 2006.
Turismo e sport. I campi sportivi comunali di Terrasini, Borgetto e Castellammare del Golfo, ed il centro sportivo Gazzara Club della località rivierasca palermitana, verranno calcati da centinaia di atleti provenienti da tutta la regione, che affolleranno le strutture alberghiere del nostro territorio e nel tempo libero visiteranno i nostri luoghi.
Apuntamento sabato mattina al centro sportivo Gazzara Club ed allo stadio comunale "Salvatore Favazza" di via Partinico di Terrasini, con la premiazione in piazza Falcone e Borsellino, dove sarà allestito un palco ad hoc sotto il palazzo comunale "La Grua Talamanca".
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
TEATRO E CABARET
L'esordio di Roberto Andò alla regia di un classico: "Elettra" al Teatro Greco di Siracusa