FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival e rassegne

Echi mediterranei

  • Piazza Plebiscito, Collegio dei Gesuiti - Mazara del Vallo (Tp)
  • 5 agosto 2013 (evento concluso)
  • 21:00
  • Ingresso libero
  • Per ulteriori informazioni e per il ritiro del Coupon per la degustazione telefonare al numero 348.7392799 o recarsi presso l´agenzia Emmegi Viaggi (via G.Hopps 1 a Mazzara del Vallo, lungomare)

L'associazione "Sicilia in Itinere" con la gentile collaborazione dell'Associazione Nazionale Prendiamo la Parola, l' associazione "La voce del migrante tunisino" e l'Istituto Euro-Arabo di Mazzara del Vallo, è lieta di presentare alla cittadinanza l'evento interculturale "Echi Mediterranei", uno spettacolo di musiche e danze folkloristiche siciliane con il Gruppo Folk Val di Mazara e le danze mediorientali di Irene Carputo.

"Echi mediterranei" nasce dalla necessità di unire ed integrare due culture predominanti nella città di Mazzara del Vallo, favorendo un momento di gioia e unione tra le due culture. L'evento si svolgerà presso il Collegio dei Gesuiti in Piazza Plebiscito alle ore 21.30. Interveranno l'architetto Mario Tumbiolo e il professore Karim Hannachi.

COSA C'È DA FARE