"L'arcobaleno dei diritti": una giornata in ricordo di Salvatore Crispi alla GAM
Si svolge alla Galleria d'Arte Moderna di Palermo, domenica 3 luglio a partire dalle ore 9.30, una giornata per ricordare Salvatore Crispi, scomparso un anno fa. In particolare, il Comitato Civico, l'Ati e la direzione artistica della Gam hanno pensato ad organizzare una giornata dedicata alla disabilità.
Tra le attività previste, saranno predisposti banchetti informativi per far conoscere le realtà delle associazioni e le attività che svolgono con adulti e ragazzi; verranno realizzate dall'associazione Volta La Carta Onlus alcune interviste da diffondere attraverso una web radio.
Inoltre, bambini e bambine coloreranno le tele dei diritti per "Il bar dei colori", saranno rappresentate attraverso scatti fotografici le attività della giornata e si visiterà il museo.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




