FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival e rassegne

La moda in vetrina: modelle e modelli in carne e ossa al posto dei manichini

Riflettori puntati su modelle e modelli in carne e ossa che, per il prossimo fine settimana, animeranno con le loro performances e il loro charme le vetrine del centro commerciale Forum. Un'iniziativa quella della “Moda in vetrina”. Sono infatti moltissimi i negozianti che hanno dato la loro disponibilità per ospitare all'interno dei loro spazi espositivi questo originale e coinvolgente evento di primavera.

La novità è che accanto alle professioniste e ai professionisti delle passerelle ci sarà anche gente comune, che sarà selezionata dagli organizzatori attraverso un vero e proprio casting. Per chi vuol misurarsi col mondo dorato della moda l'appuntamento è per giovedì 25 e venerdì 26 a piazza Fashion (dalle ore 16.30 alle 20.30).

Coloro i quali supereranno la selezione diventeranno così modelli per un giorno e andranno ad arricchire la folta schiera di indossatrici e indossatori che, sabato 27 e domenica 28 aprile, sostituiranno i manichini all'interno delle vetrine e che sfileranno sul red carpet del centro commerciale. L'iniziativa permetterà inoltre ai non professionisti l'iscrizione al cast moda della RMM Production s.as., la società che insieme a Forum Palermo ha organizzato “La moda in vetrina”.

COSA C'È DA FARE