FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Oktoberfest Stefanese": torna la grande festa della birra a Santo Stefano di Camastra

  • Piazza Liborio Gerbino - Santo Stefano di Camastra (Me)
  • Dal 29 settembre al 2 ottobre 2016 (evento concluso)
  • 9:00 - 19:00
  • Ingresso gratuito
  • Il programma potrebbe essere soggetto a variazioni. Per informazioni è necessario chiamare i numeri 328.2041537, 388.2579589 e 377.3073917.

Balarm
La redazione

Torna a Santo Stefano di Camastra, dal 29 settembre al 2 ottobre, in piazza la più divertente festa dedicata alla birra in Sicilia.

L'Oktoberfest Stefanese è una quattro giorni di pura allegria, con un programma ricco di concerti ed ottima musica che accompagneranno la vasta offerta di birre bavaresi ed artigianali siciliane e di street food negli euforici stands aperti tutto il giorno.

Vista la grande affluenza delle passate edizioni, sarà coinvolta anche la via Umberto che, per l'occasione, si trasformerà in una strada di sapori, arte e artigianato, con mercatini e stand di prodotti tipici della zona.

Dopo l'inaugurazione ufficiale del 29 settembre, a partire dalle 18, con l'apertura degli stand, si alterneranno nelle serate IPERcusSonici (30 settembre), I Figli dell'Officina (1 ottobre) e i We Man (2 ottobre). Tutto il giorno sono previsti spazi con gonfiabili e animazione per i più piccoli e dj set fino a tarda notte.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE