Riapre dopo vent´anni il Pam Pam di Trappeto
Ci sono voluti vent’anni ma alla fine la discoteca dove hanno cantato Domenico Modugno, Pippo Baudo e Corrado ha riaperto i battenti e si candida a diventare uno dei luoghi cult della Sicilia occidentale. Da sabato 9 febbraio rieccola tornare in campo, con un look nuovo e all’avanguardia. Sarà aperta sia in inverno che in estate, grazie ad un tetto apribile che nei mesi caldi permetterà di ballare all’aperto.
Ma soprattutto il locale – che funzionerà anche come ristorante e wine bar – è stato predisposto e strutturato per respirare aria di tendenza europea: un ampio spazio interno potrà ospitare fino a 1500 persone in sicurezza, una pista con impianto audio JBL al tetto e nelle zone bar, privée, parcheggio, due bar, un palco, tre video wall con regia video e telecamere, parco luci di tecnologia avanzata, un box office accrediti stampa ed ospiti.
L’inaugurazione è da non perdere: in consolle si alterneranno infatti la cantautrice e dj inglese Tara Mcdonald - con David Guetta ha collaborato in “You are not Alone” e “Delirius”, e con il dj svedese Axwell in “Feel the Vibe” che ha raggiunto ottimi risultati nelle hit europee nel 2005 - e George Leonard, uno dei amati partecipanti al Grande Fratello 2010.
Il Pam Pam ha in programma un evento internazionale al mese fino all’estate, quando poi funzionerà a pieno ritmo: si aspettano Craig David, Boy George, Hardwell, Tabù, il dj francese SamOne, e altri grandi nomi in gemellaggio con i migliori club d’Italia.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
ESPERIENZE
"Borghi dei Tesori Fest": 38 gioielli siciliani aprono le porte nei ponti di primavera