"Targa Florio Motociclistica": un modo alternativo di riscoprire la Sicilia
Un'occasione per immergersi nei meravigliosi paesaggi della Sicilia, dal mare di Cefalù ai tornanti delle Madonie, la "Targa Florio Motociclistica", al via giovedì 16 aprile alle 18.00 da piazza Castelnuovo a Palermo, è anche una manifestazione turistica e gastronomica aperta a chi non vuole partecipare alla gara.
L'evento, patrocinato da A.C.I. Comitato Provinciale di Palermo e da C.S.A.In. Palermo Ente di Promozione Sportiva Nazionale riconosciuto dal C.O.N.I. e affiliato a Confindustria Palermo, è alla sua terza edizione e partirà da piazza Castelnuovo a Palermo dove si terrà anche una mostra di auto e moto d'epoca.
Ospiti di eccezione presenzieranno alla partenza della gara, oltre al direttore di gara, Eros Lodato, il politico Toto Cordaro, vice presidente della Commissione Antimafia dell’Assemblea Regionale Siciliana, e il presidente dell’A.C.I. Palermo, Angelo Pizzuto.
La manifestazione prevede anche lo spazio "FlorioMotoEsploratori" dedicato a coloro che vogliono percorre gli stessi itinerari mototuristici non prendendo parte alla gara.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




