"Vivere Ingegneria" presenta: Red Bull On Stage
"Vivere Ingegneria" e "Vivere Ateneo" promuovono la manifestazione Red Bull On Stage con l’intento di arricchire le prospettive dei giovani studenti dell’Ateneo palermitano, sia in termini culturali che professionali.
Lo scorso anno, 3 dei 4 vincitori del tirocinio sono stati assunti a contratto indeterminato come ingegneri di box Toro Rosso. Inoltre tutti i partecipanti (ingegneri e non) avranno l’opportunità di ascoltare chi, come l’Ingegnere Marco Arini, il box lo vive quotidianamente e di osservare da vicino una monoposto di F1.
Per maggiori informazioni visualizza la pagina Facebook dell'evento.














