"Ypsigrock festival": la grande musica indipendente a Castelbuono

Considerato come uno degli eventi più importanti della scena indipendente italiana, "Ypsigrock Festival" torna anche quest'anno a Castelbuono: l'appuntamento è da giovedì 4 a domenica 7 agosto, per una full immersion musicale nel Parco delle Madonie.
Per la sua ventesima edizione (visualizza programma), "Ypsigrock" ripropone due delle sue caratteristiche principali: l'eterogeneità e la regola dell’Ypsi Once per cui non ci sono repliche, anche quest'anno il festival si propone come un crogioli di generi indipendenti mai ascoltati a Castelbuono.
La line up del festival è come sempre ricca ed emozionante: protagonisti dell'edizione saranno Crystal Castles, The Vaccines, Daughter, Mudhoney, Kiasmos, Savages, Minor Victorie, Giant Sand, LUH, GEORGIA_hb, Willis Earl Beal, Loyle Carner e ancora Federico Albanese, Oscar, The Vryll Society, Niagara, Birthh e Capibara.
Dal 1997 ad oggi l'Ypsigrock non ha mai deluso le migliaia di avventori che si sono ritrovati sotto il palco per danzare, ballare e cantare né tantomeno i campeggiatori che trovano ristoro nelle piazzole dell'Ypsicamping.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
ESPERIENZE
Un Safari da vivere nel cuore della Sicilia: una famiglia ha creato un paradiso selvaggio