"Wedding and Living": tre giorni per la casa del matrimonio di Etnafiere

S'intitola "Wedding and Living" ed è una manifestazione in programma a Catania, dal 30 settembre al 2 ottobre, che si rinnova, con un occhio sempre attento alle tradizioni, sinonimo di stile e spesso slegate dalla "schiavitù" delle mode.
Una tre giorni interamente dedicata alle future coppie di coniugi dove informarsi, ispirarsi, guardare, cercare e trovare l'arredamento dei sogni secondo le proprie tasche.
Per l'occasione sarà possibile scegliere tra un parterre selezionato invece che nel mare magnum dei fornitori l'abito, gli accessori, il catering, la location, foto e video, bomboniere, lista e viaggi di nozze, intrattenimenti musicali e animazione, l'auto, la wedding cake, fiori e scenografie, trucco e parrucco.
"Wedding and Living", non è dunque solo una fiera consumer, ma ha soprattutto un'anima romantica, è la risposta a chi, stordito dalle mode e dal turbinìo di idee legate al mondo matrimoni, ha dimenticato il vero significato di un grande amore e del valore sociale racchiuso nella formula "Sì, lo voglio".
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
L'estate 2025 a Terrasini, tutti gli eventi: cinema all'aperto, escursioni, musica e libri
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano