TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Fiato di madre": lo spettacolo di e con Sergio Vespertino al teatro Savio di Messina

  • Aria Nuova in Me
  • Teatro Savio - Messina
  • 25 gennaio 2020 (evento concluso)
  • 21.00
  • 15 euro (intero), 13 euro (ridotto), 10 euro (socio ARB e CRAL convenzionati)
  • La campagna abbonamenti per sette spettacoli è aperta fino al 25 gennaio. Per info e prenotazioni telefonare ai numeri 090 8960938, 335 7841234
A seguito del successo dello scorso anno, nella città dello stretto si continua a respirare "Aria nuova in ME", titolo scelto per la stagione artistica al Teatro Savio, organizzata dall'associazione culturale ARB in collaborazione con la Trump Spettacoli. Numerosi gli appuntamenti che mettono in scena una proposta innovativa, diversificata e aperta a tutti i cittadini che credono nella tradizione e nel futuro di Messina. 

Per il secondo appuntamento, in programma sabato 25 gennaio alle ore 21, Sergio Vespertino presenta al pubblico l'esilarante spettacolo "Fiato di madre", una simpatica descrizione della mamma siciliana. 

Con argute trovate comiche, con fraseggi intelligenti e carichi di ironia, Sergio Vespertino fa rivivere l’infanzia di ognuno di noi e i “microtraumi” che hanno accompagnato la nostra crescita grazie alle migliaia di raccomandazioni delle mamme. Ritmi serrati e ad un susseguirsi di continue risate daranno vita ad uno spettacolo estremamente comico, da rivedere anche più di una volta da soli o con tutta la famiglia.

COSA C'È DA FARE