Mercatino a Modica Alta: un Natale all´insegna della solidarietà e della beneficenza

Il Natale a Modica Alta quest'anno farà rima con la solidarietà: a partire da sabato 12 dicembre alle ore 17 apre i battenti il "Mercatino di Natale", presso la sede dell'Accademia Teatrale Clarence, la ex chiesa Santissimo Nicolò ed Erasmo.
Una tradizione che torna puntuale come ogni anno e vede la partecipazione di ben dodici artigiani ed artisti che hanno deciso di mettere in vendita le proprie creazioni in nome della beneficienza: parte del ricavato sarà infatti devoluto all'Hospice di Modica, gestito dai volontari della LILT, anch'essi presenti alla manifestazione, unitamente a quelli di Emergency.
Regali assolutamente hand made quelli esposti nella sala dell'ex Chiesa Santissimo Nicolò ed Erasmo, tra i quali poter scegliere "col cuore" i regali di Natale più creativi ed originali, senza dimenticarsi di chi ha più bisogno di noi.
E tra gioielli, decorazioni ed idee regalo artigianali, chissà che non capiti di incappare nel vero Babbo Natale, catapultato direttamente dal Polo Nord tra le stradine di Modica per dare anche lui il suo particolare contributo all'iniziativa.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
VISITE ED ESCURSIONI
"Il Genio di Palermo", visite (inedite), passeggiate ed esperienze: tutti i luoghi