FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Fotografia e musica: l'aperitivo del mercoledì della vineria letteraria Le Cattive

Balarm
La redazione

"Ci sono cose in un silenzio che non mi aspettavo mai" di Alberta Cuccia

In programma alla vineria letteraria Le Cattive di Palermo un aperitivo tra fotografie e musica. L'appuntamento è infatti con la presentazione del progetto fotografico di Alberta Cuccia dal titolo "Ci sono cose in un silenzio che non mi aspettavo mai".

Alberta Cuccia (1985) ha sempre lavorato nell'editoria e nello specifico di fotografia. Coltiva da tempo immemore una passione sfrenata per quest’arte, qualcosa che ha oltrepassato la possibilità di scegliere, è parte di lei, è ossessionata dalle immagini.

Dopo 8 anni a Milano come Photo Editor RCS e Rolling Stone si trasferisce a Palermo, dove vive da quasi un anno. Per Le Cattive ha scelto di presentare un lavoro molto personale, immagini evanescenti, rarefatte che raccontano la sua privata visione siciliana, un percorso fatto di scoperte, un viaggio interiore molto forte, denso e completamente nuovo.

Le foto saranno accompagnate dalla selezione musicale di Stefania Pia, un'artista multimediale e creativa, fondatrice nel 2007 a New York di 4eyeslab un laboratorio creativo che collabora con artigiani, designers e artisti internazionali.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE