LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Giovaninfesta 2023 – Wake me up": giochi e testimonianze a Partanna con Chris Clun

  • Piazza Falcone e Borsellino - Partanna (Tp)
  • 2 giugno 2023 (evento concluso)
  • 9.00
  • 8 euro
  • Info presso le parrocchie
Si tiene venerdì 2 giugno, dalle 9.00 alle 20.00 in piazza Falcone-Borsellino a Partanna, "Giovaninfesta 2023 – Wake me up", organizzato dall’Ufficio diocesano di Pastorale giovanile e dall’Ufficio diocesano di Pastorale vocazionale.

Dopo alcuni anni di sosta, torna la festa diocesana per i giovani dai 12 ai 25 anni: un momento di condivisione, giochi e riflessione.

Partecipa anche il Vescovo monsignor Angelo Giurdanella, che accompagna i partecipanti in questa esperienza di vero risveglio per il territorio.

È previsto un servizio pullman con partenze da Marsala, Strasatti, Mazara del Vallo e Castelvetrano (quota 7 euro A/R). La quota di iscrizione è di 8 euro (comprensivo il pranzo).

Quattro gli ospiti presenti a "Giovaninfesta": Emmanuele Magli, youtuber e insegnante, don Giuseppe Vitrano, sacerdote e responsabile della "Missione Speranza e carità" di Palermo, don Vincenzo Guastella, sacerdote, direttore del Servizio di Pastorale giovanile di Ragusa e special guest Chris Clun, youtuber, comico e artista siciliano, la cui partecipazione è in programma alle ore 18.00.

COSA C'È DA FARE