TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Gli uomini vengono da Marte le donne da Venere": lo spettacolo di Debora Villa a Catania

  • Teatro Metropolitan - Catania
  • 28 febbraio 2019 (evento concluso)
  • 21.15
  • Da 18 euro a 27 euro
  • I biglietti sono acquistabili presso gli abituali circuiti di prevendita online
La comica Debora Villa porta in scena lo spettacolo "Gli uomini vengono da Marte le donne da Venere": appuntamento a giovedì 28 febbraio alle 21.15 al Teatro Metropoltan di Catania.

A portare in scena l’adattamento teatrale, una esilarante terapia di gruppo collettiva, del libro più celebre dello psicologo statunitense John Gray sarà appunto per la prima volta in assoluto una donna: l’attrice comica Debora Villa, che cercando di restare imparziale condurrà per mano gli spettatori alla scoperta dell'altro genere senza pregiudizi.

Per la prima volta quindi, sarà una rappresentante di Venere a ricordarci, con la sua comicità travolgente e irriverente, raffinata e spiazzante, quali sono le clamorose differenze che caratterizzano i Marziani e le Venusiane. Uomini e donne impareranno a conoscersi di nuovo “perché - come sostiene Gray - quando si imparano a riconoscere e apprezzare le differenze tra i due generi, tutto diventa più facile, le incomprensioni svaniscono e i rapporti si rafforzano”.

COSA C'È DA FARE