FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Grandi successi pop-rock e brani inediti: giovedì al Mercato si cena con i Tre Terzi

  • Stelle a Sanlorenzo
  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • 29 agosto 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • Gratuito
  • Info e prenotazione tavoli al numero 335 8359556 (con prima consumazione obbligatoria)
Balarm
La redazione

I Tre Terzi

Stuzzicanti tentazioni tra le botteghe, condite dall'ottima musica di una band che ha conquistato tutta Italia, calcando palchi prestigiosi come l'Ariston di Sanremo: appuntamento a Sanlorenzo Mercato giovedì 29 agosto con i Tre Terzi.

La celebre band palermitana che solo nel 2018 ha raggiunto straordinari traguardi arrivando anche sul prestigioso palco del Teatro Ariston di Sanremo.

I Tre Terzi, nati a Palermo nel 2009, oggi sono formati da Claudio Terzo (voce e chitarre), Ferdinando Moncada (chitarre) e Diego Tarantino (basso), con loro collaborano Emanuele Rinella e Ferdinando Piccoli (batteria).

Tanti i concerti in Sicilia e nel resto d'Italia, molti dei quali occasione per condividere il palco con artisti del calibro di Niccolò Fabi, Alberto Fortis, Lello Analfino, Giuseppe Milici, Gareth Brown e Red Ronnie.

Hanno partecipato alle finali "Fiat Music Tour" al Teatro Ariston di Sanremo e alle selezioni per il Concertone del Primo Maggio 2018 di Roma e hanno presentato il loro primo disco, dal titolo "Tre Terzi" (2014), registrato e mixato da Riccardo Piparo presso LAB MUSIC, al Circolo degli artisti di Roma e con un concerto sold out al Teatro Golden di Palermo.

Nel 2018 è uscito il secondo disco "Andata e Ritorno", accompagnato dai videoclip dei brani "Chi ci salverà" e "Andata e ritorno".

L'appuntamento fa parte di "Stelle a Sanlorenzo", la rassegna estiva del Mercato che propone al pubblico un ricco calendario di eventi, dalla musica live al teatro, dai talk radiofonici al cinema sotto le stelle.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE