FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

"Grazie perché…": allo Stand Florio cena e live show con Massimiliano Arizzi

  • Stand Florio - Palermo
  • 19 settembre 2020 (evento annullato)
  • Dalle 19.30
  • 15 euro (ingresso con calice di vino o birra), 30 euro (special dinner)
  • Biglietti acquistabili online o direttamente allo Stand Florio (dal martedì alla domenica dalle 19.00 alle 22.00). Info e prenotazioni allo 091 7308360351 5702022
Balarm
La redazione

Il cantante Massimiliano Arizzi

In occasione del quarto compleanno del suo fanclub, il cantante Massimiliano Arizzi festeggia i suoi fans con uno speciale live show sul palco dello Stand Florio. 

L'appuntamento è per sabato 19 settembre alle 21.00 con l'artista, da anni protagonista dello scenario musicale palermitano.

Arizzi, con un curriculum di tutto rispetto, si dedica contemporaneamente alla musica leggera e a quella lirica e nell’ambito di quest’ultima riceve grandi gratificazioni ed è un nome consolidato nel repertorio Barocco.

Il cantante possiede una doppia vocalità: nella musica leggera canta con il registro da tenore lirico leggero, mentre nella lirica la sua tessitura è da soprano. E’ dotato di una vocalità molto rara e ricercata per il suo repertorio e salirà sul palco accompagnato dalla sua band composta da Dario Mirabella alle tastiere, Tonio Santoro alla batteria, Morris Sdegno alla chitarra.

Nel loro programma, tra gli altri, brani di Mina, Patty Pravo, Britti e Venuti.

Dalle 20.30 sarà possibile gustare uno special dinner sotto il palco (30 euro) o accomodarsi nel nostro Living sotto le Vele sorseggiando un calice di vino o di birra (15 euro) dalle ore 19.30.

Il menu dello special dinner è composto da: caprese con pesto di rucola e pane tostato, un timballo di riso basmati all’orientale con pollo al curry e cavolo rosso o con lampuga scottata e cavolo rosso, cheesecake di ricotta alla cannella, con mandorle e salsa di fico d’india.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE