FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

I "Giardini del Massimo" riaprono: lo spettacolo (inaspettato) ai piedi del simbolo di Palermo

  • Teatro Massimo - Palermo
  • 22 luglio 2022 (evento concluso)
  • 20.00 e 21.30
  • Gratuito (ingresso libero fino ad esaurimento posti disponibili)
  • Per maggiori informazioni consultare il sito web dei Giardini del Massimo, scrivere al numero Whatsapp 379 28292096 o via mail a info@giardinidelmassimo.it
Balarm
La redazione

Il Teatro Massimo di Palermo

Tutti conoscono la bellezza e la magia del Teatro Massimo. Pochi, ancora sanno che abbiamo effettuato un importante intervento di restyling dei suoi spazi di ristoro.

Il Teatro Massimo è uno dei pochi teatri al mondo a godere di un giardino vivibile. Così va per la prima volta in scena, Giardini del Massimo, il nuovo ristorante, lounge bar e cafè all’interno del Teatro che vuole riportare ai cittadini e ai visitatori questi spazi, offrendo un nuovo modo di vivere il monumento simbolo della città.

"Giardini del Massimo" apre le porte venerdì 22 luglio, con due turni (alle 20.00 e alle 21.30), per l'inaugurazione a ingresso libero fino a esaurimento posti e su invito (aperto al pubblico dopo le 21.30), durante la quale "il bello e il buono" si incontrano per dare vita a uno "Spettacolo Inaspettato".

GIARDINI
La grande area verde che circonda il Teatro, chiamata “Giardini”, è stata rivalutata con importati interventi botanici ed estetici. In questa zona si potrà consumare ogni giorno una colazione abbondante, un pranzo o una cena con amici e colleghi, o ancora un gustoso aperitivo.
Adv
SALA DELLE VOLTE
La buvette del Teatro ha cambiato totalmente look, diventando uno spazio confortevole dalle tinte Liberty per accoglierti in ogni momento della giornata. Nella Sala delle Volte si può trovare buon cibo a colazione, pranzo, cena e anche squisiti cocktail per accompagnare l'aperitivo.

SALA DEI DIPINTI
La Sala dei Dipinti, elegante e riservata, è stata totalmente rimodernata nell'arredo, rendendola ideale per una cena in intimità o per celebrare ricorrenze importanti. Si può scegliere fra percorsi degustativi esclusivi curati dallo chef per accompagnare i tuoi momenti speciali.  

Per ricevere l'invito (valido per due persone) basta lasciare i propri dati scrivendo all'email info@giardinidelmassimo.it e attendere l'inviso con il QR code di accesso. Dopo le 21.30, invece, i cancelli sono aperti al pubblico anche senza invito.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE