BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

"Il fantastico mondo di RosMari": il libro di Rosario Prestianni alla Libreria Carabà

  • Libreria Carabà - Palermo
  • 25 maggio 2018 (evento concluso)
  • 17.00
  • Gratuito
  • Per maggiori informazioni e prenotazioni (obbligatorie) telefonare ai numeri 091.7654080, 328.6955203 o scrivere a info@libricaraba.it

     

     

Un pomeriggio interamente dedicato ai più piccini e ai personaggi de “Il fantastico mondo di RosMari” (Edizioni La Zisa) di Rosario Prestianni. L'appuntamento è per venerdì 25 maggio alla libreria Carabà per la presentazione del volume e il laboratorio creativo per bambini guidato dall’illustratrice del libro Maria Di Leto. Insieme all’autore e all’illustratrice, sarà presente il giornalista ed editore Davide Romano. 

In un mondo fantastico, popolato da creature curiose e dall’animo gentile, prendono forma incredibili avventure in grado di accendere la fantasia di grandi e piccini. Accadrà, così, di conoscere una vivace famiglia di coniglietti e un viaggio alla ricerca dell’ignoto, o il felice ritorno a casa di chi, strappato alla propria terra, ha attraversato innumerevoli peripezie, e infine una principessa dai piedi di zenzero che attende speranzosa l’arrivo del principe.

COSA C'È DA FARE