FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Il teatro alla Tenuta Rasocolmo: tre giorni di eventi per il il "Teatro d'Autunno"

  • Cantina Giostra Reitano Tenuta Rasocolmo - Messina
  • 14, 15, 16, 30 settembre 2022 (evento concluso)
  • Consulta il programma
  • Consulta l'articolo per i prezzi
  • Biglietti acquistabili online sul sito della Tenuta Rasocolmo
Nell'atmosfera unica della vendemmia a due passi dal mare, di scena il “Teatro d’Autunno”, rassegna di teatro sperimentale a cura di Mana Chuma teatro e Roberto Zorn Bonaventura. 

Si parte il 14 settembre alle 19.30 con “Spine”, spettacolo inserito nel cartellone di EPIC (Esperienze Performative di Impegno Civile), testo e regia di Massima Barilla e Salvatore Arena. Di scena Stefania de Cola, Mariano Nieddu e Lorenzo Praticò. Lo spettacolo sarà in replica giovedì e venerdì sempre a partire dalle 19.30. 

Il 30 settembre, invece, la prima di “Come va a pezzi il tempo” di e con Alessandra Crocco e Alessandro Miele. Tre repliche al giorno, a partire dalle 18.00, per tre giorni per uno spettacolo straordinario che si svolgerà all'interno del casale della Tenuta in maniera itinerante. “Memorie di una vita che affiorano all'interno delle diverse stanze (la cucina, il salone, la camera) di una casa da poco disabitata”. La tipologia dello spettacolo consente la partecipazione di soli 6 spettatori per volta.

COSA C'È DA FARE