TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Inaspettati e amorevoli "Vicini di casa" e dove trovarli: Orazio Bottiglieri in scena al Colosseum

  • Cineteatro Colosseum - Palermo
  • Dal 13 al 15 marzo 2020 (evento rinviato a data da destinarsi)
  • 21.15 (venerdì e sabato), 17.45 (domenica)
  • 12 euro (intero), 10 euro (ridotto)
  • Info e prevendite al botteghino del teatro aperto ogni giorno dalle 16.30 alle 21.00, oppure al numero 091 442265
Balarm
La redazione

Orazio Bottiglieri

Il caffè del vicino è sempre più buono e se da questo nasce un amore, ancora meglio: dal 13 al 15 marzo al Cineteatro Colosseum va in scena l'imprevedibile spettacolo "Vicini di casa" di Orazio Bottiglieri. 

Lui, Giulio, scrittore un po’ depresso si occupa di necrologici, stanco delle continue sfortune, prova senza esito il suicidio, iniziando ad avere un rapporto conflittuale con Dio dal quale si sente abbandonato anche nella morte (visto che non può scegliersi lui il momento).

Tutto va male sino a quando non entra nella sua vita una nuova vicina, Gloria, che rimasta senza caffè bussa a casa di Giulio, lei una ragazza trentacinquenne molto semplice, bella, con modi molto carini.

Da quel momento Giulio mette da parte ogni idea di suicidio dedicandosi a lei, di cui presto si innamora riuscendo a conquistarla, sino a quando il pubblico viene assorbito in un susseguirsi di colpi di scena inaspettati che  faranno emozionare ed innamorare lo spettatore di una dolcissima storia romantica, umana, allegra, dove il cuore prevale e dove nulla è ciò che sembra. 

Lo spettacolo rientra  nella rassegna dei dodici appuntamenti tutti da ridere in programma per la nuova stagione del Colosseum "Trasportiamo cultura", diretta artisticamente da Orazio Bottiglieri (clicca qui per saperne di più).         

 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE