LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Festa dell'Albero": a Palermo l'iniziativa per la riqualificazione di piazza Bellissima

  • Festa dell'Albero
  • Piazza Giovanni Bellissima - Palermo
  • 21 novembre 2017 (evento concluso)
  • 09.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione
La "Festa dell'Albero" di Legambiente, martedì 21 novembre, approda in piazza Bellissima, a Palermo, con una giornata dedicata alla pulizia e alla riqualificazione dello spazio che ospita il busto del magistrato Paolo Borsellino.

Prendono parte all'evento il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, il vicesindaco Sergio Marino, l’assessore alla Scuola Giovanna Marano, il Comandante della Polizia Municipale Vincenzo Messina, la quinta Commissione Cultura del Comune di Palermo e il presidente della Reset Antonio Perniciaro Spatrisano. 

L'iniziativa è organizzata dal Consiglio della Settima Circoscrizione del Comune di Palermo, l’Istituto Professionale Alberghiero "Paolo Borsellino", il Circolo Legambiente Mesogeo, il Circolo Legambiente Palermo Futura e l’Associazione Comitati Civici Palermo.  

Alle 10 intervengono i rappresentanti delle Circoscrizioni e delle Associazioni, prima della conclusione alle ore 12.30 presso la l’istituto Comprensivo "Michelangelo Buonaroti" con un incontro con la scolaresca del primo ciclo: gli alunni porranno a dimora tre lecci e realizzeranno dei vasetti con  materiale riciclato piantumati con ghiande di lecci.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE