"Le quattro stagioni: un té con Vivaldi", al caffè del Teatro tra sfilate e pasticcini

Sfilate di moda e gioielli tra pasticcini, tè e le "Quattro stagioni" di Vivaldi. Venerdì 25 marzo alle ore 17.00, avrà luogo "Le Quattro Stagioni: Un tè con Vivaldi", il progetto che parte dal Caffè del teatro Massimo per poi fare tappa, una volta al mese, nei salotti più belli e aristocratici della città.
A promuovere l’evento, é la Tripled Fashion Event, composta da tre energiche giovani donne: Tiziana Di Pasquale, Rosa Fortunato e Delila Napoli, convinte che l’arte possa "scuotere la polvere accumulata nella vita di tutti i giorni".
Il rito del tè è un’abitudine nata in un ambiente aristocratico nel XIX secolo e un tempo, la peculiarità delle sale da tè era la presenza abituale di un cartomante o chiromante che offriva i suoi poteri divinatori ai clienti della tea-room.
Oggi, la Tripled vuole far riassaporare il sapore del tè, con l'obiettivo di non allietare solo il palato ma anche l’udito e la vista: a fare da padrone saranno le creazioni di Tiziana Di Pasquale e di Rosa Fortunato, mentre Dalila Napoli, ispettore sanitario per professione, fashion blogger per passione, sfilerà per il pubblico.
La particolarità dell’evento sta nella presenza, nelle vesti di modelle, di tredici followers, donne "comuni" le cui professioni, nella vita di tutti i giorni, sono molto lontane da questo mondo.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Grandi nomi e prime mondiali al "Sicilia Jazz Festival": le stelle della musica a Palermo
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano