LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Sicilia... tra le Stelle": serata premio a Lando Buzzanca e Francesca Della Valle

  • Villa De Rosa, via Piraineto 70 - Carini (Pa)
  • 30 settembre 2017 (evento concluso)
  • 20.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione

Lando Buzzanca e Francesca Della Valle

Si svolge, sabato 30 settembre alle 20, presso Villa De Rosa a Carini, l'iniziativa "Sicilia... tra le Stelle", con l'obiettivo di premiare la carriera di Lando Buzzanca e Francesca Della Valle, coppia televisiva e cinematografica del momento.

Dopo aver girato nel 2016 il cortometraggio "L’ultimo passo del perdono", presente al "Festival di Venezia", che ha trattato il tema del femminicidio, la coppia ha consolidato la collaborazione artistica con la sit com "Casa Buzzanca".

Per l'occasione, verranno consegnati riconoscimenti ad una eccellenza della cultura e del cinema siciliano, Paola Mazza, e ad un imprenditore e uomo di cultura di primo piano, Rosario Giacchi, in presenza di Giorgio Mazza, presidente d'onore della serata.

Nel corso della serata intervengono, tra gli altri, lo sceneggiatore Giuseppe Romano, autore del film dedicato alla "Casa degli Spiriti", gli attori Ernesto Maria Ponte e Sergio Vespertino, il pittore Filippo Lo Iacono e il tenore Alessandro Passantino. L'iniziativa sarà trasmessa in una diretta streaming, visibile anche sui social e a fare da cornice alla serata, saranno le opere dell'artista Filippo Lo Iacono.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE