LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"L'isola dei cani": la proiezione per cani e padroni al cinema Rouge et Noir

  • Cinema Rouge Et Noir - Palermo
  • 28 aprile 2018 (evento concluso)
  • 11.30
  • Gratuito
  • La prenotazione è obbligatoria fino a esaurimento posti. È necessario accreditarsi entro il 26 aprile scrivendo un’email all'indirizzo rougeetnoireventi@gmail.com specificando il proprio nome. Oltre a quello personale, è possibile richiedere un solo accredito extra ed è necessario specificarlo nella richiesta
Un appuntamento unico e speciale al cinema Rouge et Noir, sabato 28 aprile alle 11.30, viene proiettato in anteprima assoluta il nuovo film di Wes Anderson dal titolo "L'isola dei cani". La proiezione è aperta gratuitamente agli umani e agli amici a quattro zampe.

La sala è attrezzata per ospitare un numero massimo di 30 cani: 10 cani di taglia media/grande (> 11 Kg) e 20 cani di taglia piccola (< 11 kg). I cani presenti in sala dovranno rispettare alcune regole comportamentali (visualizza il regolamento).

Tante le sorprese previste: libri a tema "canino", dog carpet all'ingresso, angolo stuzzichini per cani e momento per il photo call. Introdurranno la proiezione la veterinaria comportamentista Luisa Li Vecchi e lo scrittore Gian Mauro Costa. 

COSA C'È DA FARE