TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

La comicità di Paolo Migone a Palermo: lo spettacolo di cabaret al Gran Teatro Tenda

  • Gran Teatro Tenda - Palermo
  • 22 dicembre 2019 (evento concluso)
  • 17.30
  • 18 euro (intero), 15 euro (ridotto Cral), 10 euro (ridotto militari e ragazzi)
  • Info allo 091 348532 e al 329 4899984
Prosegue con il secondo appuntamento la rassegna di Cabaret Nazionale al Gran Teatro Tenda di Palermo, con la direzione artistica di Christian Carapezza.

Il protagonista di questo secondo evento sarà Paolo Migone, comico toscano noto al grande pubblico per la sua partecipazione a programmi di rilievo nazionale come “Zelig”. Forte di un’esperienza teatrale di anni, camaleontico, dallo stile visionario, sul palco ha la capacità di raccontare, attraverso una gestualità essenziale, situazioni e immagini rievocandole con l’ausilio di uno stile di scrittura sobrio e di grande impatto.

Attore, regista e autore teatrale e televisivo, Paolo Migone usa come filtro la sua comicità corrosiva, la sua inimitabile mordacità toscana che caratterizza uno stile inconfondibile. Il suo argomento preferito è l’eterno gioco fra uomini e donne, con un occhio sempre attento ai costumi contemporanei, alla realtà del suo tempo. Sarà questo uno dei temi chiave dello show che porterà in scena al Gran Teatro Tenda, dove racconterà l’innamoramento e l’amore riportandoli sul piano della realtà quotidiana, fatta di incomprensioni, gelosie, rancori e anche cattiverie.

COSA C'È DA FARE