La festa della donna dall'alto: l'apericena con musica in terrazza all'hotel Ibis Styles di Palermo
Una "festa della donna" in un nuovo spazio rinnovato e ritrovato di Palermo, tra musica e aperitivi, osservando il panorama e il gioco di luci del mare e del porto dopo il tramonto.
Aprono martedì 8 marzo, alle ore 19.30, le terrazze dell’hotel Ibis Styles Palermo President.
Nel corso della serata sarà servita l’apericena e a rendere più frizzante l’appuntamento è la musica live.
Aprono martedì 8 marzo, alle ore 19.30, le terrazze dell’hotel Ibis Styles Palermo President.
Nel corso della serata sarà servita l’apericena e a rendere più frizzante l’appuntamento è la musica live.














