TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"La Nebbia Della Lupa": performance visiva e musicale al centro Zo di Catania

Sabato 19 ottobre, alle 21, da Zo centro culture contemporanee torna la pluripremiata Compagnia Stalker Teatro con “La Nebbia Della Lupa”, una performance dal forte impatto visivo e musicale che invischia lo spettatore in una rete di percezioni differenti, stimolando la sua ricostruzione critica e creativa.

Lo spettacolo rientra nel cartellone di "Altrescene", la rassegna che presenta le più attuali tendenze della creazione contemporanea italiana ed europea, confrontandole con progetti, dinamiche e professionalità della nuova realtà artistica siciliana. 

“La Nebbia della Lupa” - progetto e regia di Gabriele Boccacini, musiche originali eseguite dal vivo: Simone Bosco - Ozmotic; performer: Erika Di Crescenzo, Dario Prazzoli, Stefano Bosco; disegno luci: Andrea Sancio Sangiorgi; voce narrante: Adriana Rinaldi; produzione: Stalker Teatro) - è la nuova produzione di Stalker Teatro che propone un teatro immaginario, gravido di miti e narrazioni antiche, che indaga il mistero da cui tutti provengono e a cui si è naturalmente attratti.

Una performance dal forte impatto visivo e musicale che si rivolge a un pubblico eterogeneo, curioso e attento alle novità. Partendo dai linguaggi dell'arte contemporanea, dall'installazione all'arte performativa, la nuova produzione di Stalker Teatro prende forma sulla scia dell'estetica tipica della compagnia che da sempre si ispira alle arti visive.

COSA C'È DA FARE