La pianista Oxana Shevchenko inaugura il nuovo anno: il concerto con "Palermo Classica"
Prosegue la nuova stagione concertistica, organizzata da "Palermo Classica", nell'ex chiesa di San Mattia ai Crociferi.
Il nuovo appuntamento, in programma per il 2 gennaio alle ore 19.15, vede come protagonista la pianista kazaka Oxana Shevchenko.
La musicista inaugura l’ingresso del nuovo anno con un recital a dir poco impegnativo nel quale vengono proposti lo "Schiaccianoci" di Cajkovskij, "4 Valzer" di Chopin, estratti dalla suite "Romeo e Giulietta" di Prokofiev, "3 Preludi" di Gershwin e "La Valse" di Ravel.
Il nuovo appuntamento, in programma per il 2 gennaio alle ore 19.15, vede come protagonista la pianista kazaka Oxana Shevchenko.
La musicista inaugura l’ingresso del nuovo anno con un recital a dir poco impegnativo nel quale vengono proposti lo "Schiaccianoci" di Cajkovskij, "4 Valzer" di Chopin, estratti dalla suite "Romeo e Giulietta" di Prokofiev, "3 Preludi" di Gershwin e "La Valse" di Ravel.














