LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

La presentazione dei libri finalisti del Premio "Maria Cristina" a Palazzo Leone

  • Palazzo Leone - Palermo
  • 21 aprile 2018 (evento concluso)
  • 17.30
  • Gratuito
I Convegni di Palermo organizzano la presentazione dei cinque libri finalisti del Premio Letterario "Maria Cristina", in programma sabato 21 aprile dalle 17.30  presso i locali di Palazzo Leone.

La presentazione dei libri finalisti, affidata alle giurate della giuria di base, è a cura della Presidente dei Convegni di Palermo Dottoressa Giovanna Di Gangi Li Puma che presenta "Via Paganini 7" di Myriam De Luca; La Delegata per la stampa Dottoressa Lucia Totani Graziano presenta "Le notti blu" di Chiara Marchelli; La Vicepresidente dottoressa Mariella Baldanza presenta "Il giudice delle donne" di Maria Rosa Cutrufelli; La Vicepresidente Rosalia Coniglio presenta "Il vento non lo puoi fermare" di Elvira Serra; La Presidente della giuria di base Eleonora Chiavetta Di Giovanni presenta "Orfani Bianchi" di Antonio Manzini. Sono presenti la scrittrice Myriam De Luca e l'Editore Nicola Macaione.

La premiazione avrà luogo venerdì 15 giugno a Roma presso il Complesso Monumentale San Salvatore in Lauro, seguirà la cena di gala presso Westin Excelsior Hotel.

COSA C'È DA FARE