"Creiamo e disegniamo i fiori", laboratorio creativo per i più piccoli al Conca D’Oro
Al centro commerciale “Conca D’Oro” di via Lanza di Scalea, dalle ore 16.30, si svolge il laboratorio: “Creiamo e disegniamo i fiori”, un inno alle giornate di sole e alle calde temperature. Un modo per avvicinare i più piccoli alle bellezze della natura che si risveglia nel suo splendore.














