MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Le canzoni raccontano": Marcello Mandreucci e Rosario Vella in concerto al Dorian

  • Dorian al Tasmira - Palermo
  • 31 maggio 2018 (evento concluso)
  • 22.00
  • Ingresso a pagamento con consumazione
  • Per prenotare un tavolo telefonare al 380.7980615 o al 393.9773133
È un viaggio negli anni Settanta e Settanta della musica italiana e americana quello che si vedrà e ascolterà grazie a Marcello Mandreucci e Rosario Vella giovedì 31 maggio al Dorian in via Rosario Gerbasi 6, di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo.

L’appuntamento sarà l’occasione per inaugurare la nuova pizzeria nel baglio esterno del locale. La serata inizierà alle 20. I clienti del locale potranno scegliere l’apericena servito al tavolo o un ampio menù di antipasti, primi e secondi.

Alle 22 saliranno sul palco Marcello Mandreucci e Rosario Vella, con il loro format “Le canzoni raccontano”. Non solo un concerto, ma un’incursione tra le hit che ci hanno cambiato la vita, shakerando canzonette e brani d' autore - da Fabrizio De Andrè a Bob Dylan, dai Beatles ai Rolling Stones - trattando questa mitologia musicale con leggerezza e contenuto.

Trent’anni di sodalizio artistico, quello tra Rosario e Marcello, che permetterà loro di sfidare persino il pubblico, chiedendo canzoni a richiesta come se fossero jukebox viventi in un racconto comico-involontario. Marcello Mandreucci in particolare sarà impegnato nel cantare alcuni brani del suo album di prossima uscita, con canzoni in lingua sicula.

COSA C'È DA FARE