MOSTRE
HomeEventiMostre

Le opere di tre scultori e otto pittori per "No Limits", la mostra itinerante a Noto

  • Palazzo Ducezio - Noto (Sr)
  • Dal 7 luglio al 5 agosto 2018 (evento concluso)
  • Visitabile da martedì a domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 18.00 alle 22.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione
"No Limits", a cura di Mario Cucè, chiama a raccolta un gruppo di artisti che producono frequente attività nel siracusano. Il titolo imposto alla mostra itinerante allude alla libera partecipazione degli espositori, alla libera espressione e alla varietà di stili pittorici e scultorei. Stili assai diversi che per la loro forza creativa, attingono ad una sorta di universalità, che spazia dall'astratto al figurativo.

L'evento, patrocinato dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Noto e promosso dal sodalizio Studio Barnum contemporary/Galleria Quadrifoglio, è organizzato da Vincenzo Medica e allestito ai Bassi del Palazzo Ducezio di Noto, e si inserisce in un contesto di iniziative artistico-culturali di livello internazionale, promosse dalla Citta di Noto.

All'interno della mostra, che si protrae fino al 5 agosto ad ingresso gratuito, sono esposte le opere di tre scultori e otto pittori di generazioni e linguaggi diversi, uniti da un comune denominatore, la cordialità, la stima, l’amicizia con Mario Cucè, l’irriducibile animatore della Galleria Quadrifoglio.

Per la scultura espongono, Giuseppe Forzisi, Salvatore Canigiula e Giuseppe Pravato e per la pittura, Francesco Bertrand, Saverio Bertrand, Angelo Cassia, Max Mensa, Giovanni Blanco, Sandra Rizza, Sesto Mammana, Angelo Cortese e Saverio Magistri.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE