"Le quattro stagioni" e "Coppelia": la scuola Danzarkè al Teatro Cielo d'Alcamo
Nell'ambito dei festeggiamenti dedicati a Maria Santissima dei Miracoli, la scuola Danzarkè Alcamo (danza classica, moderna e contemporanea) organizza due spettacoli al Teatro Cielo, sabato 27 e domenica 28 giugno, alle 20.30.
Lo spettacolo di sabato dal titolo "Le quattro stagioni" a cura di Miriam Valenti è un viaggio carico di musica ed emozioni dove all'inizio c'era la terra, uno spazio pronto ad accogliere la vita, il luogo in cui tutto nasce.
Il cielo la osserva, la vede accogliere la vita e sostenere ogni creatura. Ma il cielo comprende anche che non è sufficiente, e allora decide di donare alla terra quattro figlie, quattro presenze diverse, ciascuna con un compito preciso, le quattro stagioni.
Domenica è invece la volta di "Coppelia", un viaggio tra musica, emozioni e meraviglia, ancora una volta a cura di Miriam Valenti.
Tra magia e sogno, torna in scena il celebre balletto classico, in un nuovo adattamento per emozionare grandi e piccoli.
Lo spettacolo di sabato dal titolo "Le quattro stagioni" a cura di Miriam Valenti è un viaggio carico di musica ed emozioni dove all'inizio c'era la terra, uno spazio pronto ad accogliere la vita, il luogo in cui tutto nasce.
Il cielo la osserva, la vede accogliere la vita e sostenere ogni creatura. Ma il cielo comprende anche che non è sufficiente, e allora decide di donare alla terra quattro figlie, quattro presenze diverse, ciascuna con un compito preciso, le quattro stagioni.
Domenica è invece la volta di "Coppelia", un viaggio tra musica, emozioni e meraviglia, ancora una volta a cura di Miriam Valenti.
Tra magia e sogno, torna in scena il celebre balletto classico, in un nuovo adattamento per emozionare grandi e piccoli.














