"100 metri antirazzisti": cena in strada, iscrizioni ai tornei e musica a Ballarò

Giunta alla nona edizione, si svolge anche quest'anno la manifestazione sportiva e culturale "Mediterraneo Antirazzista" che coinvolge i giovani e promuove le relazioni interculturali, esaltando le differenze come valore aggiunto.
Domenica 5 giugno, dalle ore 18.00 fino a mezzanotte, è in programma "100 metri antirazzisti" in piazza Mediterraneo di Ballarò: un intero pomeriggio e una serata per festeggiare l'apertura della fase finale della manifestazione e il quinto compleanno della piazza.
Si parte con la parata per le vie del quartiere e un momento dedicato alla conferma dell'iscrizione ai tornei in programma al Velodromo e l'estrazione dei gironi. Alle ore 20.00 in programma la cena in strada preparata dalle trattorie di Ballarò.
Infine, per chiudere in bellezza, alle ore 21.00 spazio alla musica con il concerto dei Matrimia, la band palermitana composta da Daniele Tesauro alla fisarmonica, chitarra, groovebox, Dario Compagna con clarinetto, Alessio Costagliola alla chitarra elettrica, Roberto Ferreri al basso e voce, Carmelo Graceffa alla batteria e darabouka, Davy Deglave alla voce.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
ESPERIENZE
"Borghi dei Tesori Fest": 38 gioielli siciliani aprono le porte nei ponti di primavera