A Palazzo delle Aquile si presenta il libro "Quando le ballerine danzavano col pallone"
All'interno della Sala delle Lapidi di Palazzo delle Aquile si svolge la presentazione del libro "Quando le ballerine danzavano col pallone", che esamina dal punto di vista storico, culturale e sportivo l'evoluzione del calcio femminile e di conseguenza l'emancipazione della donna avvenuta anche attraverso il calcio.
All'incontro partecipa il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, l'assessore allo sport Cesare Lapiana, il Presidente Comitato Regionale Sicilia della FIGC-LND Santino Lo Presti, con gli interventi di: Alessandra Veronese, Pamela Conti, Gaetano Sconzo, Sandro Morgana, Giuseppe Mistretta e le conclusioni si Giovanni Di Salvo, Autore.














