Incontro con Rossella Biscotti e Kevin Van Braak
Rossella Biscotti e Kevin van Braak incontrano gli artisti e la città nell’ambito di TRANSITI, lo spazio destinato a incontri, conversazioni, confronti con critici, curatori, galleristi, artisti, operatori culturali nazionali e internazionali che vengono invitati ad intervenire all'interno del laboratorio di ZAC e degli artisti IN WORK.
Rossella Biscotti, unica artista italiana presente nel 2012 in entrambe le prestigiose rassegne internazionali Documenta XIII a Kassel e Manifesta 9 nelle cave di carbone di Genk in Belgio, per la prima volta presenta il suo lavoro a Palermo per ZAC.
Kevin van Braak (Warnseveld, Olanda, 1975; vive e lavora ad Amsterdam) nel suo lavoro gioca con la percezione dello spazio pubblico e con il linguaggio architettonico, con le sue ambiguità, i disagi e le confusioni, i luoghi d'incontro, i mercati, le piazze e la città.














