LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

"Ki Qol, lo Shiatsu della Preghiera", seminario per la presentazione della nuova disciplina energetica

  • Associazione culturale Cabala Binah Belev, via Gorizia 22 - Palermo
  • 22 febbraio 2015 (evento concluso)
  • 17.00
  • Ingresso gratuito su prenotazione
  • Per la partecipazione gratuita è necessario telefonare al numero 342.1812566

     

L'associazione culturale Cabala Binah Belev promuove il terzo seminario introduttivo per presentare alla città la nuova disciplina energetica “Ki Qol, lo Shiatsu della Preghiera”, nata dall’unione delle tecniche orientali e dei metodi sapienziali della Mistica ebraica, in cui verrà illustrata la metodologia, anche con esempi pratici. 

L’“energia vitale” (Ki) presente in ogni essere vivente viene guidata dalla “voce” (Qol), secondo precise sequenze vibratorie e tecniche manipolative, e conduce al riequilibrio energetico, spirituale e psico-fisico dell’essere.

La forza creatrice della parola apre portali energetici di intensità tale da moltiplicare l’efficacia dei metodi tradizionali di riequilibrio energetico. Attraverso l’applicazione del metodo l’operatore interagisce sia sul piano fisico sia su quello spirituale, ottenendo la stabilizzazione dei legami energetici utili e sciogliendo i nodi energetici negativi che causano degli scompensi psicofisici. 
 

COSA C'È DA FARE