LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

La bellezza si prende il palazzo: donne e artigianato a Palazzo Palagonia

  • Il mese della Donna: 8 marzo e non solo
  • Palazzo Palagonia, via del 4 aprile - Palermo
  • 7 marzo 2015 (evento concluso)
  • 14:30 - 21:00
  • Ingresso gratuito

Torna per la sua seconda edizione "La bellezza si prende il Palazzo", manifestazione che per un giorno vede protagonista Palazzo Palagonia alla Gancia.

Questa seconda edizione si inquadra nel contesto della manifestazione indetta dal Comune di Palermo "Il mese della donna: 8 marzo e non solo" e vedrà dunque protagoniste le donne e il loro operato.

Dalle ore 14.30 alle ore 17 il palazzo si riempirà delle opere delle artigiane ed artiste di Alab, coordinate da Pietro Muratore, che animeranno via del 4 aprile con l'esposizione di manufatti e opere d'arte.

COSA C'È DA FARE