LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

Le sfide della seconda presidenza Obama

  • L´Italia e la politica internazionale
  • Palazzo Branciforte - Palermo
  • - Palermo
  • 2 maggio 2013 (evento concluso)
  • 18:45
  • Ingresso libero
  • Adesioni (obbligatorie) e informazioni al sito www.ispionline.it, a info@fondazionesicilia.it e ai numeri 091.60720202, 091.60720203

Grazie all’impegno congiunto di Fondazione Sicilia e ISPI - Istituto per gli Studi di Politica Internazionale, nasce a Palermo l’Alta Scuola di Politica Internazionale, un nuovo importante polo formativo per approfondire le grandi tematiche connesse allo scenario internazionale.

Nell'ambito di tale iniziativa si terrà il ciclo di conferenze L'Italia e la politica internazionale, aperte al pubblico, tenute da diplomatici italiani ed esperti di politica internazionale. Durante questo incontro, dal titolo "Le sfide della seconda presidenza Obama", interverrà Ferdinando Salleo, Presidente Circolo di Studi Diplomatici, già Ambasciatore d’Italia negli Stati Uniti (1995-2003).

COSA C'È DA FARE