LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

Open day – L´International School Palermo apre le porte

  • CEI-ISP, Via Mattarella Piersanti 38 - Palermo
  • 1 giugno 2013 (evento concluso)
  • 11:00
  • Ingresso libero
  • Informazioni al numero 091.7216111

L’International School Palermo apre le porte alla città. L’ISP è la prima ed unica scuola internazionale, a sud di Roma, a ricevere l’accreditamento come International Baccalaureate World School per il Primary Years Programme.

Interamente in lingua inglese, con insegnanti ed assistenti madrelingua, l’ISP accoglie, a tempo pieno, bambini dai due anni e mezzo ai dieci anni. L’apprendimento, basato su un metodo attivo e creativo, prevede numerose attività extrascolastiche ed un accurato studio dell’italiano, come seconda lingua.

Sabato alle 11, dopo un breve incontro di presentazione dei programmi e della filosofia IB, insegnanti, genitori ed alunni ISP accompagneranno le famiglie interessate a visitare la struttura.

COSA C'È DA FARE