LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

"Puliamo il mondo": l'iniziativa di volontariato ambientale di Legambiente

Torna per una nuova edizione "Puliamo il Mondo", la grande iniziativa di volontariato ambientale organizzata in Italia da Legambiente in collaborazione con TGR Rai, media partner dell'iniziativa.

L'appuntamento stavolta è, venerdì 7 ottobre alle 9.30, nella zona Ballarò: l'evento vanta la collaborazione con il Liceo Scientifico "Benedetto Croce", del Centro di accoglienza per i rifugiati di Santa Chiara e della RAP.

Anche quest'anno saranno migliaia i volontari, tra cittadini, scuole, amministrazioni, associazioni e comunità straniere, che nella tre giorni di Puliamo il Mondo, armati di guanti e ramazze, ripuliranno dai rifiuti strade, vie, parchi e aree degradate della città, facendo così un gesto concreto a favore dell'ambiente.

COSA C'È DA FARE