"Speaker´s Corner": l´angolo dell´oratore a Piazza Bologni
Nasce a Londra come spazio pubblico all'interno di Hyde Park, nella zona a nordest. Scale, pedane e gradini sono le uniche cose che servono per poter dire la propria su qualsiasi argomento, dalla politica alla biodiversità alimentare, dalle poesie dette alle performance musicali.
Questo è quello che vogliamo offrire a Palermo, uno spazio libero in cui poter raccontare, dire e cantare tutto. In un momento in cui la libertà d'espressione è sempre più manipolata e resa serve del potere, soggettiva e autoreferenziale offriamo quello che non va offerto: la libertà di parola.
Non servirà prenotarsi tramite evento. Basterà essere presenti e iscriversi in loco. Lo "Speaker's Corner" sarà attivo venerdì 17 e sabato 18 dalle 18 alle 20, domenica 19 dalle 11 alle 13.














