"Surviving in an English-Speaking City": i segreti per orientarsi in una città inglese

E adesso come faccio? Non è inconsueto porsi questa domanda quando ci si trova tra le strade di una città dove la lingua parlata è esclusivamente quella inglese, e farsi capire diventa quasi un'impresa titanica.
Andare alla ricerca di un bravo barbiere, di un emporio che venda spezie particolari o semplicemente di una pinta di birra potrebbe spaventare e portarvi a pensare la tragica frase e se non mi capissero?
Per scacciare questa frase, il "panico da straniero" e tutte le conseguenti paure basta recarsi alla My English School di Palermo e scoprire come muoversi in una città inglese.
Verranno ricostruiti gli ambienti di una città dove l'unica lingua parlata è l'inglese: la scuola accoglierà tutti coloro che vorranno scoprire come muoversi, proponendo una serie di situazioni e dando tutti i suggerimenti per riuscire al meglio.
Parole chiave, frasi fondamentali, modi di fare e tutti i piccoli segreti per riuscire a "sopravvivere" saranno i protagonisti di una serata nella cornice rilassante del salotto di Myes. Per maggiori informazioni e per tenervi aggiornati su tutti gli eventi e le iniziative di My English School potete visitate il sito web della scuola oppure seguirla su Facebook.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Grandi nomi e prime mondiali al "Sicilia Jazz Festival": le stelle della musica a Palermo
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano