VIII Cenacolo Letterario: il "Premio Nina Siciliana" a Villa Niscemi
La Presidente della Fidapa sezione Palermo Felicissima, Enza Di Marco, presenterà la giornata conclusiva del concorso di poesie in lingua italiana e in dialetto siciliano "Premio Nina Siciliana".
Saranno graditi ospiti la Presidente Fidapa Distretto Sicilia, Rosa Maria La Scola, il Sindaco della città di Palermo, Leoluca Orlando e il Presidente tecnico della Commissione di Valutazione, Salvatore Di Marco.
Saranno recitate le 20 poesie finaliste e saranno premiate le prime tre per ogni sezione. Il pubblico in sala potrà votare 3 poesie aggiudicando alla più votata il "premio del pubblico". Interverrà il Coro Concentus Amicitiae diretto dal Maestro Livio Girgenti che canterà brani del repertorio.














