LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

"Vittinavespa": il mare e le coste palermitane nel calendario 2016

  • Villa Niscemi - Palermo
  • - Palermo
  • 18 dicembre 2015 (evento concluso)
  • 18:00
  • Ingresso libero

Il mare, le coste, il litorale della città di Palermo sono i protagonisti del nuovo calendario 2016 di “Vittinavespa” che sarà presentato venerdì 18 dicembre alle ore 18.00, a villa Niscemi, dal sindaco Leoluca Orlando, in cui saranno presenti anche l’assessore comunale mari e coste, Giuseppe Gini, il sindaco di Ventimiglia Antonio Rini e Marcello Capetta di “Palermo Ambiente”.

Il calendario “Vittinavespa”, che rappresenta le eccellenze dei luoghi, punta alla promozione e allo sviluppo della cultura turistica e dell’accoglienza e mira ad attrarre il turismo in forme nuove. La Bandita, Capogallo, Sant’Erasmo, sono alcune delle coste immortalate negli scatti di Claudio Di Dio e Maurizio Benigno.

Alla presentazione del calendario, partecipano anche Salvo Ficarra e Valentino Picone, la giornalista inviata di "Striscia La Notizia", Stefania Petix, e l’attore cantastorie Salvo Piparo.

COSA C'È DA FARE