BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

"Lo specchio sincero", lo spettacolo per bambini al Collettivo Mandala di Trapani

  • Collettivo Mandala - Trapani
  • 14 aprile 2019 (evento concluso)
  • 17.00 e 18.30
  • Ingresso con contributo
  • Info e prenotazioni chiamando il numero 389 9227509
In scena al Collettivo Mandala di Trapani "Lo specchio sincero", lo spettacolo per famiglie di e con Stefania Ventura e Gisella Vitrano. La storia è quella della mamma di Agata, bellissima che passa le sue giornate a guardarsi allo specchio dimenticandosi di tutto il resto, anche della sua figlioletta.

Quando per incantesimo di una strega invidiosa tutti gli specchi del regno iniziano a mentire, Agata soffre nel vedere la sua mamma disperarsi. Cosi la protagonista, preoccupata ma coraggiosa, deciderà di partire da sola per un lungo viaggio alla ricerca di uno specchio sincero che possa riflettere la sua mamma di nuovo bella com'è.

Una fiaba avventurosa che narra di mondi lontani e immaginari, mettendo in relazione il mondo degli adulti con quello dei bambini che escono vincenti dalle situazioni piu difficili, facendo ricorso alle proprie capacità e alla fantasia.

Indirizzato principalmente ad un giovane pubblico, lo spettacolo sarà capace di stimolare e catturare l’attenzione anche dei piu grandi, ricercando la semplicita e il sorriso tipico dell’infanzia con una buona dose di gag e comicità. A conclusione dello spettacolo, il Collettivo offrirà una merenda.

COSA C'È DA FARE