FIERE E SAGRE

HomeEventiFiere E Sagre

"MIA Sicilia" sbarca a Palazzo Pantelleria Varvaro: la fiera di artigianato natalizio a Palermo

Balarm
La redazione
La splendida cornice di Palazzo Pantelleria Varvaro, storico palazzo nel cuore di Palermo, ospita la settima edizione della fiera di Natale "MIA Sicilia - Artigianato d'eccellenza" il 4 e 5 dicembre. 

Con oltre 30 espositori la manifestazione rappresenta un tappa immancabile per tutti i palermitani che desiderano trascorrere una giornata all'insegna dell'arte e dell'intrattenimento oltre che per acquistare un regalo di natale unico e originale.

L'evento dà la possibilità di immergersi in una calda e accogliente atmosfera natalizia dove artisti provenienti da tutto il territorio siciliano presenteranno le proprie creazioni.

Tantissime idee regalo per tutti i gusti e per tutte le tasche: oggettistica, presepi, borse, gioielli, ceramiche, abbigliamento, dolci, regalistica natalizia, pittura, articoli per bambini, cosmetici e tanto altro ancora.

Il lavoro più bello e più nobile si fa con le mani e questa manifestazione rappresenta una delle più importanti piattaforme dell'artigianato; tanti talenti di nicchia a raccontare le loro storie in uno spazio espositivo unico e suggestivo.

La tradizione dell'artigianato congiunta all'innovazione di una ricerca costante delle forme e dei materiali, questi sono i segreti del successo di un settore che trova in questa manifestazione una vetrina d'eccezione.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE