"Soul Art": l´esposizione artista di Robin Udo

La ristrutturata e illuminata sala del Palermo Youth Centre, da venerdì 22 aprile fino a giovedì 5 maggio, ospiterà "Soul Art", la particolare esposizione artistica di Robin Udo.
Spesso si tende ad osservare un'immagine e fermarsi solo all'apparenza, ma, gli osservatori più acuti alle volte fanno un "passo avanti" e si immergono dentro l’immagine cercando dettagli e significati.
A questo proposito Robin Udo vuole suggerire agli spettatori di fare un "passo indietro" ed osservare le opere attraverso il cuore e l'anima.
Robin Udo ha cominciato ad incuriosirsi di tutte le sensazioni, emozioni, intuizioni, ispirazioni, energie, persone ed eventi che hanno portato i grandi artisti a creare le grandi opere che ancora oggi ispirano l’umanità.
"Soul Art" rappresenta il numero 4, nonchè sè stesso, poichè l'artista è nato il 4 ottobre del 1984: Il nome "Soul Art" è la forma di comunicare con l'anima, pura espressione delle arti nelle forme ed i canali che egli stesso utilizza.
Ad essere esposte saranno quattro tele, quattro acquerelli, quattro serie da quattro foto (serie orange, seri purple, serie grey e recycle frames), quattro postcards, quattro disegni in black paper piccoli e grandi e la serie in cartoncino marrone che si chiama proprio "THE 4's".
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
L'estate 2025 a Terrasini, tutti gli eventi: cinema all'aperto, escursioni, musica e libri
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano