MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica e danza

Musica brasiliana e incursioni in Italia e Francia: weekend al Miles Davis di Palermo

  • Miles Davis Jazz Club - Palermo
  • Dal 1 al 3 agosto 2024 (evento concluso)
  • 21.30
  • 8 euro (contributo musicale più consumazione obbligatoria)
  • Info e prenotazioni al numero 391 4361644
Risuona la musica nel weekend in via Enrico Albanese a Palermo con i concerti del Miles Davis Jazz Club.

Il primo giorno del mese di agosto si apre con il concerto del Valeria Milazzo e Pierpaolo Petta Quartet. "From Brasil to France" vede in scena Valeria Milazzo (voce), Pierpaolo Petta (fisarmonica), Massimiliano Barbera (contrabbasso), Alessandro Bazan (batteria).

Venerdì 2 agosto spazio alla pianista e compositrice di São Paulo Christianne Neves, che esegue sue composizioni e classici brasiliani in trio con Riccardo lo Bue (contrabbasso) e Ciccio Spatafora (percussioni). Ospiti della serata Annalisa Arcoleo, Linda Armetta, Edimar Macedo Costa, Gianni La Rosa.

Chiude la settimana di appuntamenti, sabato 3 agosto, il progetto tra bossa nova e canzoni italiane di Pamela Barone e Sergio Munafò, con la cantante e il chitarrista accompagnati da Tony Cigna (batteria) e Damiano Vitrano (contrabbasso).

COSA C'È DA FARE